Color Run Milano

Milano Color Run 2017

Dopo quattro edizioni e 300mila partecipanti, torna The Color Run 2017, la “fun race” che Sabato 10 Giugno toccherà anche la città di Milano con i suoi 5 chilometri di polveri colorate, divertimento e musica. La corsa non competitiva è aperta a tutti, dagli appassionati di sport alle famiglie con bambini, per una giornata di allegria, tra colori e la musica di Radio 105.

Organizzata da RCS SportRCS Active Team, la corsa itinerante si terrà da maggio a settembre in sei tappe in altrettante città italiane. A caratterizzare l’edizione di quest’anno il nuovo mood “Dream”: appena iniziata la corsa i partecipanti si imbatteranno in un Dream Wall e a ogni chilometro verranno cosparsi di polveri colorate.

Nata negli USA nel 2012 , la The Color Run è ormai un format presente in più di 30 Paesi e in 200 città nel mondo. Un successo che ha contagiato anche l’Italia, che quest’anno vedrà la presenza, in qualità di madrina, di Elisa Di Francisca, campionessa di fioretto e vincitrice di due medaglie d’oro alle Olimpiadi di Londra 2012 e di argento a Rio nel 2016.

Le iscrizioni alla The Color Run 2017 Italia sono aperte sul sito ufficiale della manifestazione. Agli iscritti sarà consegnato il kit di gara, che quest’anno comprende uno zainetto con t-shirt, bandana colorata e due tatuaggi.

Altre info su:
http://thecolorrun.it/milano/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...