Marvel Netflix

Le Serie Tv che vedremo nel 2018

DAREDEVIL – STAGIONE 3
Sicuramente sappiamo che sarà ambientata dopo gli eventi di The Defenders, anche perché molto legati alla storyline del Diavolo di Hell’s Kitchen. In questa terza stagione i fan si aspettano il ritorno di Wilson Fisk (Kingpin) e l’introduzione di un personaggio del calibro di Bullseye. E molti inoltre, ipotizzando che potrebbero ispirarsi ad uno dei cicli più belli di Daredevil, ovvero: Born Again (“Rinascita”). Molto probabilmente questa Season 3 arriverà ad Ottobre/Novembre 2018.

JESSICA JONES – STAGIONE 2
Già in produzione, questa Season 2 potrebbe concentrarsi su quanto introdotto già nella prima stagione. Dunque, molto probabilmente si parlerà molto del personaggio di Will Simpson e di tutta la questione che c’è dietro quegli esperimenti. La serie, essendo già avanti con le riprese, arriverà molto probabilmente a Marzo 2018.

LUKE CAGE – STAGIONE 2
Dopo la tanto discussa Season 1, Netflix è pronta per una seconda stagione. E molti fan sperano di vedere già il tanto atteso team-up tra Luke Cage (appunto) ed Iron Fist, ovvero gli Eroi In Vendita (Heroes For Hire). La data di rilascio di questa Season 2 di Luke Cage potrebbe essere Luglio/Agosto 2018.

Per quanto riguarda gli altri progetti, uno su tutti la Seconda Stagione di Iron Fist, molto probabilmente bisognerà attendere il 2019. Ma, come detto, chissà se in queste prossime stagioni vedremo qualche team-up in più rispetto al passato.

Non vediamo l’ora!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...